Se porti una dentiera o una protesi mobile, sai bene quanto possa essere scomoda:
Con All-On-4®, tutto questo diventa solo un ricordo. Potrai tornare a sorridere, parlare e mangiare senza pensieri.
Siamo pronti a scommetterci: IN UN ISTANTE!
Perché accontentarsi delle protesi mobili quando puoi tornare ad avere tutti i tuoi denti?
Con All-On-Four® puoi riavere le tue arcate dentarie complete. Per sempre.
Ecco il significato di carico immediato: dopo la prima seduta, avrai SUBITO la tua arcata dentale completa.
Nei giorni successivi, monitoreremo la guarigione degli impianti nell’osso e, una volta verificata la loro stabilità, applicheremo la soluzione definitiva, ancora più resistente ed esteticamente impeccabile.
Il numero quattro indica gli impianti dentali necessari per supportare un’intera arcata. Solo quattro impianti per un risultato stabile e definitivo.
Assolutamente no. Grazie alla tecnologia NobelGuide™, il trattamento All-On-4® non prevede incisioni né suture della mucosa.
Nessuna incisione = Nessun dolore, nessun sanguinamento e gonfiore minimo.
Sì! All-On-4® è progettato proprio per i pazienti con ridotta quantità di osso, rendendo possibile l’intervento senza la necessità di ricostruzioni ossee o procedure di rigenerazione.
Se non hai mai eseguito una TAC per valutare lo stato dell’osso, non c’è alcun problema. Grazie alla TAC Cone Beam, possiamo ottenere un'analisi dettagliata in pochi minuti. Si tratta di un esame rapido, indolore e minimamente invasivo, con livelli di radiazione estremamente bassi, ben diversi da quelli delle TAC ospedaliere.
Sì, senza alcuna limitazione! Con All-On-4® riavrai i tuoi denti fissi, permettendoti di tornare a masticare qualsiasi alimento senza preoccupazioni.
La domanda giusta a questo punto è: come faccio a lavarmi i denti? Esattamente come sempre! Ti basterà utilizzare spazzolino e dentifricio, proprio come faresti con i denti naturali.